Click Fraudolenti su Pay-Per-Click
Tra le opzioni di promozione su Internet, la pubblicità Pay-per-Click è certamente uno dei sistemi ritenuti più efficaci dalle aziende.
Colossi nella fornitura di servizi di Pay-per-Click sono tuttavia stati recentemente investiti da forti polemiche circa la trasparenza utilizzata nello sviluppo e nella gestione del servizio PPC.
EVITA LE FRODI E PROTEGGI IL TUO BUSINESS CON SITOVIVO
Verifica i tuoi annunci su Google, Yahoo, etc.
Ottieni una prova documentale dettagliata
per la richiesta di rimborso.
Evita le frodi e proteggi il tuo business con SitoVivo
Il problema: CHI FRODA I TUOI CLICK?
Software appositamente sviluppati per generare click fasulli;
Concorrenti dell'inserzionista;
Reti di "partners" dei motori di ricerca specializzate nello sviluppo e promozione di siti contenenti unicamente link PPC.
Un'accurata indagine condotta da
CNET ha dimostrato come esistano differenti responsabilità dietro questo preoccupante fenomeno volto a
falsificare i risultati delle campagne pubblicitarie delle aziende sul web:
La soluzione: IL SISTEMA ANTIFRODE SitoVivo
Il SISTEMA ANTIFRODE fornito in esclusiva da SitoVivo consente di identificare in maniera automatica tutti quegli utenti anomali che, con ritmo sistematico e ripetuto, accedono in modo sospetto al tuo sito da una campagna Pay-Per-Click, determinando così un addebito significativo per la tua azienda.
Tali visitatori non compiono infatti in nessuna circostanza un'azione di conversione (un acquisto o una navigazione significativa per la tua azienda), rappresentando quindi soltanto un costo, oltretutto non giustificato da alcun servizio. Attraverso il
Sistema Antifrode contenuto nel modulo
Web Marketing Intelligence è possibile individuare tutti questi utenti, e così risparmiare ottimizzando le proprie campagne pubblicitarie di Pay-Per-Click.
A tutti i propri clienti
SitoVivo fornirà gratuitamente la consulenza necessaria per poter estrarre i dati dei visitatori anomali che accedono al sito da link PPC, nonchè il materiale e la documentazione adeguata per segnalare il presunto traffico anomalo alle società erogatrici del servizio.